Termini e condizioni d'utilizzo

Definizioni

 

  1. Cliente: Si intende in generale la persona fisica o giuridica che acquista uno o più Prodotti offerti dal Venditore attraverso i propri canali di vendita, sia per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta ("Consumatore"), che per scopi funzionali alla propria attività imprenditoriale o professionale ("Professionista").

  2. Professionista: Si intende la persona fisica o giuridica che agisce nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, o un suo intermediario.

  3. Consumatore: Si intende la persona fisica che, in fase di acquisto di Prodotti, agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.

  4. Prodotto: Si intende qualsiasi bene mobile materiale, anche da assemblare, commercializzato attraverso i canali di vendita offerti dal Venditore.

  5. Ordine di Acquisto (o anche “Ordine”): Si intende il documento in formato digitale inviato dal Cliente al Venditore al termine della procedura di acquisto. Esso è vincolante per il Cliente, presuppone la conoscenza integrale delle presenti Condizioni Generali di Vendita e l'accettazione delle stesse da parte del Cliente, inclusi il diritto di recesso e la Privacy Policy.

  6. Conferma dell’Ordine di Acquisto (o “Conferma dell’Ordine”): Si intende l’email inviata dal Venditore al Cliente al ricevimento dell’Ordine di Acquisto e comporta l’accettazione dell’Ordine di Acquisto da parte del Venditore.

  7. Privacy Policy: Si intende il documento contenuto nel Sito con la stessa denominazione che informa i Clienti sul trattamento dei propri dati personali: Link alla Privacy Policy

1. Ambito di Applicazione

 

1.1 Condizioni Generali di Vendita

 

Le presenti Condizioni Generali regolano la vendita dei Prodotti offerti dal Venditore ai propri Clienti attraverso i canali di vendita utilizzati dal Venditore stesso. Prima di procedere all'acquisto di Prodotti, il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita, disponibili per gli utenti nella sezione apposita del Sito denominata "Termini e Condizioni". L'invio dell'Ordine di Acquisto al Venditore, presuppone la totale e assoluta conoscenza delle presenti Condizioni Generali di Vendita e comporta la loro integrale accettazione da parte del Cliente. Se il Cliente è un Consumatore, una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare una copia elettronica delle presenti Condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli articoli 3 e 4 del D.lgs 185/1999 sulle vendite a distanza. Quanto previsto dalle presenti Condizioni Generali di Vendita e dal Codice del Consumo (che si intende espressamente richiamato) a tutela del "consumatore", si applica esclusivamente ai Clienti classificabili come Consumatori.

1.2 Modifiche alle Condizioni di Vendita

Le presenti Condizioni di Vendita possono essere modificate dal Venditore in qualsiasi momento. Eventuali modifiche saranno efficaci dal momento della loro pubblicazione sul Sito, nella sezione "Termini e Condizioni", accessibile tramite il menu "Assistenza" presente nel footer del sito. Prima di effettuare qualsiasi acquisto, i clienti sono invitati a consultare la versione più aggiornata delle stesse. In ogni caso, le Condizioni di Vendita applicabili sono quelle in vigore alla data di trasmissione dell'Ordine di Acquisto di un prodotto da parte del Cliente.

1.3 Vendita da Parte di Soggetti Diversi

Le presenti Condizioni Generali non disciplinano la vendita di prodotti offerti da soggetti diversi dal Venditore, anche nel caso in cui sul Sito vi sia un esplicito riferimento a tali prodotti tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Pertanto, il Cliente è invitato, prima di procedere all'inoltro di ordini e/o all'acquisto di prodotti e servizi da soggetti diversi dal Venditore, a verificare le condizioni generali di vendita applicate da questi ultimi. Il Venditore non può in alcun modo essere ritenuto responsabile della fornitura di beni o servizi da parte di soggetti terzi o che siano stati venduti al Cliente da altro fornitore anche mediante rimando/collegamento ipertestuale, link, banner presenti sul Sito.

1.4 Trattamento dei Dati Personali

Per le informazioni relative al trattamento dei dati personali dei Clienti si rimanda al contenuto presente sul Sito nell'area "Privacy Policy".

 

2. Conclusione del Contratto

 

2.1 Procedura di Acquisto

Nelle vendite a distanza e online, per concludere il contratto di acquisto di uno o più Prodotti, il Cliente deve effettuare un Ordine di Acquisto dei Prodotti. Il contratto è concluso quando il Cliente riceve dal Venditore, all'indirizzo e-mail indicato, la conferma dell'Ordine di Acquisto. L'e-mail di conferma conterrà la data e l'ora di esecuzione dell'ordine, le caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato, il prezzo (comprensivo delle tasse o imposte applicabili), eventuali costi di spedizione a carico del Cliente e un "Numero Ordine Cliente", da utilizzarsi per ogni ulteriore comunicazione con il Venditore e che dovrà essere indicato nella causale del bonifico bancario di pagamento.

2.2 Accettazione delle Condizioni

Con la trasmissione dell'Ordine di Acquisto, il Cliente accetta e si impegna a osservare, nei rapporti con il Venditore, le presenti Condizioni Generali di Vendita, compresa l'informativa sul diritto di recesso di cui all'art. 11 delle presenti Condizioni di Vendita, oltre ad ogni ulteriore informazione contenuta nel Sito e nell'area "Privacy Policy".

2.3 Riserva del Diritto di Non Accettazione dell'Ordine

Il Venditore si riserva, in ogni caso, il diritto di non accettare Ordini di Acquisto che risultino incompleti o non corretti oppure in caso di indisponibilità dei Prodotti.

2.4 Pagamento e Risoluzione del Contratto

Qualora il Venditore non dovesse ricevere il pagamento entro 5 giorni dall'invio della e-mail di conferma dell'Ordine di Acquisto, invierà al Cliente una e-mail di sollecito di pagamento. Trascorsi ulteriori 5 giorni dall'invio della e-mail di sollecito, in caso di mancato pagamento, il contratto si intenderà risolto di diritto.

 

3. Procedura di Acquisto

 

3.1 Soggetti Abilitati

Gli Ordini di Acquisto possono essere effettuati direttamente dal Cliente attraverso il Sito, solo da persone maggiorenni che non si trovino in condizioni di incapacità legale.

3.2 Procedura di Acquisto Online

Per gli acquisti tramite Sito, oltre a quanto già espresso nel precedente articolo 2, il Cliente compila un modulo di ordine in formato elettronico da trasmettere al Venditore in via telematica seguendo le istruzioni fornite dal Sito durante la procedura di acquisto online. Prima di finalizzare l'acquisto, ha la facoltà di correggere eventuali errori nell'inserimento dei dati. Il Cliente ha anche la possibilità di registrarsi al Sito inserendo i dati richiesti e creando delle credenziali di accesso. È necessario fornire al Venditore un valido indirizzo e-mail al fine di consentirgli di inviare al Cliente tutte le informazioni relative all’ordine di acquisto, nonché le comunicazioni previste dalle presenti Condizioni Generali di Vendita.

3.3 Credenziali di Accesso

Le credenziali di registrazione al Sito (indirizzo e-mail e password) devono essere utilizzate esclusivamente dal Cliente e non possono essere cedute a terzi. Il Cliente si impegna a mantenerle segrete e a garantire che nessuno vi abbia accesso. Il Venditore non sarà in alcun caso responsabile dell'uso improprio o abusivo delle credenziali da parte di terzi diversi dal Cliente.

3.4 Informazioni sui Prodotti

Il Cliente troverà indicata sul Sito per ciascun prodotto una "scheda prodotto" contenente la descrizione e le caratteristiche dello stesso, unitamente ad una o più immagini rappresentative. Le immagini e le descrizioni presenti in ciascuna "scheda prodotto" riproducono quanto più fedelmente possibile le caratteristiche dei Prodotti, ma devono essere sempre e comunque intese come indicative. Ai fini dell'acquisto, il Cliente deve considerare come effettiva unicamente la descrizione del prodotto contenuta nell'ordine di acquisto e nella relativa e-mail di conferma inviata dal Venditore.

3.5 Visualizzazione del Carrello e Conferma dell'Ordine

Per visualizzare i Prodotti selezionati e il loro prezzo complessivo è necessario cliccare sull'icona del carrello. Si raccomanda di verificare la correttezza del contenuto del carrello prima di confermare l'Ordine di Acquisto dei Prodotti. Al momento dell'invio dell'Ordine di Acquisto, il Cliente conferma di conoscere ed accettare integralmente le presenti Condizioni Generali di Vendita, compresa l’informativa sul diritto di recesso di cui all'art. 11 e la Privacy Policy, che si considereranno in ogni caso lette, conosciute ed accettate al momento della trasmissione dell'Ordine.

3.6 Annullamento dell'Ordine

Il Cliente può annullare l'ordine perentoriamente entro e non oltre 5 (cinque) ore dall’invio dell’ordine stesso al Venditore, dandone tempestiva comunicazione all'indirizzo info@docceedintorni.it e contattando i nostri operatori al numero: +39 3716640100.

 

4. Prezzi dei Prodotti

 

4.1 Tutti i prezzi dei Prodotti sono espressi in Euro e si intendono comprensivi di IVA. Eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel Paese di destinazione dei Prodotti, ove questo sia diverso dall'Italia, saranno a carico del Cliente.

4.2 Il Venditore si riserva il diritto di modificare in qualunque momento i prezzi dei Prodotti; eventuali modifiche dei prezzi non saranno, tuttavia, applicate nei confronti dei Clienti che abbiano già trasmesso l’Ordine di Acquisto al Venditore.

4.3 Nel caso in cui un prodotto sia offerto tramite Sito ad un prezzo scontato, sarà indicato il prezzo pieno di riferimento rispetto al quale è calcolato lo sconto.

 

5. Spese di Consegna

5.1 Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono specificamente indicate in Euro e comprensive di IVA nell’ordine di acquisto e nella e-mail di conferma inviata al Cliente. I costi di consegna possono variare in relazione alla modalità di consegna scelta e/o in relazione alla modalità di pagamento utilizzata e alla quantità/peso dei prodotti.

 

6. Modalità di Pagamento e Fatturazione

 

6.1 Il pagamento da parte del Cliente può essere eseguito in Euro mediante uno dei metodi di pagamento indicati sul Sito e di seguito elencati:

  • Carta di credito: i dati riservati della carta di credito (numero della carta, intestatario, data di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e così trasmessi al gestore dei pagamenti. Il Venditore non ha quindi mai accesso e non memorizza i dati della carta di credito utilizzata dal Cliente per il pagamento dei Prodotti, nemmeno nel caso in cui lo stesso proceda al salvataggio delle Carte di Credito, fatto salvo il solo dato relativo all’intestatario della carta.

  • PayPal: il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante la soluzione di pagamento PayPal. Qualora il Cliente scelga come mezzo di pagamento PayPal, lo stesso è reindirizzato sul sito www.paypal.it dove può eseguire il pagamento dei Prodotti in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute dal Cliente con PayPal. I dati personali inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con il Venditore. Il Venditore non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di credito collegata al conto PayPal del Cliente ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto.

  • Contrassegno: scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto. Il pagamento è ammesso mediante contanti, rispettando il limite consentito per Legge o assegno circolare. Il Venditore si riserva il diritto di richiedere il pagamento solo con modalità elettroniche (carte di credito, paypal e bonifico bancario) nel caso in cui in occasione di un precedente acquisto, il Cliente non abbia provveduto al ritiro dei prodotti per cui era previsto il pagamento in contrassegno, decorsi 10 giorni dal ricevimento dell’email di notifica della giacenza dei prodotti stessi.

  • Bonifico bancario: durante la procedura di acquisto, è possibile selezionare il bonifico come metodo di pagamento. L'IBAN da utilizzare per effettuare il bonifico è indicato nella sezione “pagamenti” del Sito. Ricevuto l'accredito, la merce potrà essere regolarmente spedita.

7. Consegna dei prodotti

 
 

7.1 Le consegne dei Prodotti sono effettuate solo nel territorio dell’Unione Europea.

7.2 Per qualsiasi informazione riguardante la consegna, il Cliente può contattare il Servizio Clienti del Venditore, i cui contatti sono indicati nell’area “Supporto” del Sito.

7.3 Per il Venditore l’obbligazione di consegna del bene si intende adempiuta al trasferimento della disponibilità materiale della merce al soggetto incaricato del trasporto/spedizione.

7.4 Prima di finalizzare l’acquisto sarà indicata la data stimata di spedizione dei Prodotti, che potrà variare a seconda dell’ubicazione geografica del Cliente e della modalità di consegna. Nel caso in cui l’Ordine di Acquisto avesse ad oggetto più Prodotti, per i quali sono previsti tempi di spedizione differenti tra loro, la data stimata per la spedizione deve considerarsi quella riferita all’articolo la cui spedizione è prevista per ultima.

7.5 I termini di spedizione decorrono dal momento in cui il Venditore riceve il pagamento. Nel caso in cui il pagamento venga fatto con contrassegno, il Cliente potrebbe essere contattato dal Venditore per un’ulteriore conferma dell’Ordine. In nessun caso il Cliente può chiedere al Venditore di posticipare la data di spedizione della merce acquistata.

7.6 I Prodotti acquistati saranno consegnati tramite corriere scelto dal Venditore, all’indirizzo indicato dal Cliente nell’ordine di acquisto, secondo i costi e i termini riportati durante la procedura di acquisto. La consegna dei Prodotti verrà effettuata in ogni caso a “bordo strada”. Il Cliente può chiedere di usufruire del servizio “Preavviso di Consegna” che permette di conoscere ed opzionare in anticipo la fascia oraria di consegna della merce con un supplemento di 5 euro da corrispondersi al momento della conclusione dell’Ordine di Acquisto.

7.7 Qualora l’Ordine includa articoli ingombranti questi potrebbero essere spediti su pedana, che verrà consegnata al Cliente unitamente agli articoli, restando lo smaltimento della pedana ad esclusivo onere e cura del Cliente.

7.8 Qualora dopo tre tentativi di consegna da parte del corriere non sia stato possibile consegnare i beni al destinatario, il Venditore invierà una e-mail al Cliente per comunicare che il prodotto è in giacenza. Da questo momento il Cliente potrà ritirare la merce presso il fermo deposito entro 10 giorni decorsi i quali il Venditore avrà la facoltà di ritirare il prodotto restituendo al Cliente la somma da quest’ultimo esborsata per l’acquisto, ad eccezione delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del Cliente.

7.9 Il Venditore non è responsabile della mancata o ritardata consegna dovuta a cause di forza maggiore, quali a titolo esemplificativo scioperi, provvedimenti della Pubblica Autorità, razionamenti o penuria di energia o materie prime, difficoltà di trasporto, incendi, alluvioni, abbondanti nevicate, allagamenti e danni ai macchinari industriali non dipendenti dal Venditore. Il Venditore, appena venuto a conoscenza, provvederà a comunicare tempestivamente al Cliente il verificarsi della causa di forza maggiore.

7.10 È esclusa la facoltà di scelta del corriere da parte del Cliente. Nel caso di perdita/danneggiamento dei Prodotti per causa non imputabile al Venditore se il Cliente è un Consumatore, si applica l’art. 63 comma 1 del Codice del Consumo.

 

8. Conformità dei Prodotti

 

8.1 Spetta al Cliente verificare le condizioni dei Prodotti consegnati. È onere del Cliente, al momento della consegna della merce, controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (cd. “verifica di qualità“). Eventuali danni e/o alterazione dell’imballaggio devono essere immediatamente segnalati al corriere che effettua la consegna ed, in tal caso, il Cliente ha facoltà di accettare la merce con una “riserva oculata” da scriversi nel DDT del corriere: Es: "scatola con dei fori sul lato", "scatola aperta e priva di nastro personalizzato", "scatola danneggiata", ecc. In nessun caso il Cliente può effettuare la verifica dell’integrità dei Prodotti contenuti nell’imballo in presenza del corriere al momento della consegna, ferma la facoltà del Cliente di ”accettare con riserva”.

8.2 Nel caso in cui il prodotto abbia subito danni durante il trasporto, il Cliente deve comunicarlo al Venditore tramite e-mail entro le 24 h successive, dettagliando i danni che il prodotto ha subito. Inoltre al fine di usufruire dell'assicurazione compresa nel prezzo, eventuali danneggiamenti devono essere segnalati in massimo 24h dal ricevimento della merce al seguente indirizzo info@docceedintorni.it, 371 664 0100, e per posta raccomandata presso l'indirizzo "Via dei Sanniti 55, 86170, Isernia (IS)"

 

 

9. Difetti di conformità

 

9.1 I Prodotti devono essere controllati dal Cliente al fine di accertare che essi corrispondano agli articoli ordinati e che non presentino vizi o ulteriori difetti di conformità.

9.2 In caso di difetto di conformità, il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto.

9.3 La garanzia di conformità legale dei beni, prevista dagli artt. 128 ss. del Codice del Consumo, è pari a 24 mesi: il Consumatore decade da tale diritto se non denuncia al Venditore il difetto di conformità entro 2 (due) mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Per i clienti che non rientrano nella categoria di “consumatori” sono applicabili le garanzie legali previste dalla legge italiana e dall’articolo 1490 e seguenti del codice civile.

Il difetto di conformità del prodotto deve essere comunicato al Venditore contattando il Servizio Clienti al numero 0832 15 60 529. Si raccomanda inoltre di segnalare al recapito sopra indicato eventuali evidenti segni di manomissione o alterazione della confezione.

 

10. Diritto di recesso per il Consumatore

 

10.1 Qualora il Cliente sia anche un Consumatore, può esercitare il diritto di recesso senza alcuna penalità restituendo al Venditore tutti o parte dei Prodotti acquistati entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce o, nel caso di beni multipli ordinati dal Cliente mediante un solo ordine e consegnati separatamente, dal giorno in cui il riceve l’ultimo prodotto ordinato.

10.2 E’ sufficiente che il Cliente comunichi al Venditore la volontà di esercitare il reso accedendo al sito [inserire il link al sito per il reso], aprendo un ticket nella sezione “Procedura di Reso” ed indicando per ciascun articolo da restituire: numero ordine, data fattura/ordine, codice articolo, quantità e motivo del reso.

10.3 Affinché il reso venga accettato dal Venditore, i Prodotti devono essere restituiti nel termine perentorio di 14 (quattordici) giorni dalla data in cui il Cliente ha comunicato al Venditore di voler effettuare il reso tramite l’invio del modulo di reso e nel rispetto di tutte le condizioni di seguito riportate:

  • i Prodotti devono essere restituiti completi di tutto l’imballaggio originario (scatole, accessori, cartellini, protezioni, etc.);
  • i Prodotti devono essere accompagnati dalla ricevuta d’acquisto;
  • i Prodotti restituiti dal Cliente non devono essere stati aperti, utilizzati, danneggiati, ma possono essere stati manipolati e ispezionati per stabilirne la natura e le caratteristiche;
  • i Prodotti eventualmente danneggiati oggetto del reso devono essere restituiti così come ricevuti dal Cliente, senza che lo stesso li sottoponga a modifiche, manipolazioni o tentativi di riparazione.

10.4 In caso di recesso, sono rimborsati al Cliente tutti i pagamenti effettuati a favore del Venditore, secondo le modalità di pagamento scelte per l’acquisto, fatta eccezione per le seguenti spese che resteranno a carico del Cliente:

  • spese iniziali eventualmente sostenute per la spedizione dell’Ordine di Acquisto;
  • spese relative alla restituzione dei beni;
  • spese eventualmente sostenute per il pagamento in contrassegno. In caso di recesso i costi di spedizione sono a carico del Cliente. Il rimborso verrà effettuato, senza indebito ritardo, entro 14 giorni dalla ricezione dei Prodotti restituiti e previa verifica dell’integrità degli stessi da parte del Venditore. La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento da parte del Venditore, è sotto la responsabilità ed il rischio del Cliente. In caso di pagamento in contrassegno, il Cliente dovrà indicare l’IBAN sul quale vuole che vengano rimborsati i costi di acquisto sostenuti.

10.5 In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto per la restituzione, il Venditore, al momento della scoperta del danno, darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di elevare tempestiva contestazione nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente). Il Venditore non risponde per danneggiamenti, furto o smarrimento di prodotti restituiti con spedizioni non assicurate a cura e spese del Cliente.

10.6 Il diritto di recesso decade in caso di difetto della sostanziale integrità del bene restituito, e così esemplificativamente in caso di:

  • mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
  • assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ecc.);
  • danneggiamento del prodotto;
  • anormale stato di conservazione. Nel caso di decadenza del Cliente dal diritto di recesso, il Venditore provvederà a restituire al Cliente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
  • 10.7 Le disposizioni sul diritto di recesso previste dal Codice del Consumo si applicano esclusivamente a tutela del Consumatore e, pertanto, non trovano applicazione per le altre categorie di clienti, per i quali si deve intendere espressamente escluso tale diritto.

11. Reclami

 

11.1 Qualora il Cliente intenda presentare un reclamo nei confronti del Venditore esso potrà essere presentato attraverso la piattaforma ODR (Piattaforma per la risoluzione online delle controversie), gestita dalla Commissione Europea. La piattaforma è disponibile qui.

 

12. Limitazione di responsabilità

 

Fermo quanto sopra previsto, per le ipotesi di seguito espressamente disciplinate:

12.1 Il Venditore non è responsabile in caso di ritardi nella consegna dei Prodotti offerti in vendita dovuti ad insufficienza di scorte presso i propri fornitori.

12.2 Nei limiti consentiti dalla legge, il Venditore declina ogni responsabilità nel caso in cui i Prodotti consegnati non rispettino (in tutto o in parte) la legislazione di un Paese di consegna diverso dall’Italia.

12.3 il Venditore non è altresì responsabile in caso di differenze non sostanziali fra i Prodotti acquistati e le loro immagini illustrative e le descrizioni di testo pubblicate sul Sito.

12.4 Fatto salvo il caso di dolo o colpa grave, il Venditore sarà responsabile soltanto per qualsiasi danno diretto e prevedibile al momento della conclusione dell’acquisto dei propri Prodotti. Pertanto, il Venditore non assume alcuna responsabilità per danni indiretti o altri tipi di danno o costi, ivi compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, eventuali perdite subite, mancato guadagno o qualsiasi altro danno che non siano conseguenza immediata e diretta del suo inadempimento contrattuale o che non fossero prevedibili nel momento della conclusione dell’acquisto dei Prodotti.

12.5 Il Venditore non è responsabile dell'adempimento delle obbligazioni a carico di soggetti terzi (diversi dal Venditore e dalle società del suo gruppo) che eventualmente offrano garanzie commerciali in relazione ai loro prodotti offerti in vendita sul Sito o nei negozi del Venditore.

 

13. Privacy

 

13.1 Il Cliente può sempre ottenere informazioni su come il Venditore tratta i suoi dati personali accedendo all’area “Privacy Policy” disponibile sul Sito.

13.2 Il Venditore aderisce al codice etico dell’Associazione italiana del Commercio Elettronico disponibile al seguente link https://www.aicel.org/codice-etico-dei-merchant-aicel